pixel
Skip links
Webinar gratuito

Pack to the future

Innovazioni e prospettive nel mondo del packaging e delle SUP (single use plastic)

Materially invita ad un webinar gratuito per fare luce sul futuro del cosiddetto “Usa e getta”: 

Alcune recenti normative per combattere l’inquinamento provocato dalla plastica monouso introducono nuovi e stringenti obblighi che costringono le aziende di alcuni settori a dover trovare nuovi approcci e affrontare nuove sfide. 

Le aziende si trovano ad affrontare sfide su tutto quello che è considerato “usa e getta”, dai packaging, alle SUP (Single Use Plastic) 

questo contesto ha favorito la nascita di diverse soluzioni materiali che riducono in diversi modi l’impatto ambientale. 

Non perdere l’occasione di accedere ad un report esclusivo prodotto dal nostro team di ricerca.

Se sei interessato agli argomenti trattati durante l’evento e vorresti approfondire, Materially ti offre la possibilità di acquistare un report esclusivo in cui potrai trovare soluzioni materiali innovative e relativi produttori, trend e spunti di riflessione sul mondo del packaging e dell’usa e getta.

Partecipa al nostro webinar gratuito.

Location

Online webinar

Ora e data

7 marzo 2024
10:00 - 11:00

Evento gratuito

L’evento è da remoto ed è rivolto a professionisti, operatori ed aziende che operano nel settore

Non perdere l’occasione di accedere ad un report esclusivo prodotto dalla nostra Head of Advisory Anna Pellizzari.

Se sei interessato agli argomenti trattati durante l’evento e vorresti approfondire, Materially ti offre la possibilità di acquistare un report esclusivo in cui potrai trovare materiali, trend, spunti di riflessione e curiosità sul mondo packaging e SUP.