pixel
Skip links

MCX Library & Insights

Material ConneXion

La membership al servizio Material Insights dà pieno accesso a tutte le nostre risorse sui materiali: il tuo team sarà in grado di esplorare le piattaforme online o visitare qualsiasi sede della materioteca Material ConneXion per scoprire innovazioni e ispirazioni, e connettersi direttamente con i produttori. Il servizio Material Insights e la materioteca sono disponibili presso la sede di Materially.

Materials Library

Esplora oltre 10.000 materiali innovativi provenienti da 7.500 produttori mondiali, attraverso il database e i campioni fisici. La materioteca include svariate tipologie di materiali e processi innovativi: dai rivestimenti alle materie plastiche, dai metalli ai tessuti, dalla manifattura additiva agli smart material. Grazie ai costanti ingressi di nuovi materiali potrai ispirarti e essere sempre aggiornato.

MCX insight - Materially
MCX insight - Materially

The Stacks

Articoli, video, report sulle tendenze e approfondimenti curati dai material specialists di Material ConneXion e dedicati a più di 15 settori industriali, che affrontano tematiche di sostenibilità, normative, innovazione tecnologica, per comprendere il futuro della materia e sapere orientare al meglio la propria strategia di prodotto

9000 +

Materiali
Innovativi

6000 +

Produttori
di materiali

0 +

Settori applicativi
diversi

Puoi trovare online tutte le informazioni che ti servono.

Hai pieno accesso al database di Material ConneXion e alla piattaforma The Stacks.

Materially

Puoi visitare le Library fisiche di Material ConneXion in tutto il mondo.

La Library italiana si trova presso la sede di Materially, a Milano. Vieni a trovarci.

Parla con noi.
Ti spiegheremo come fare.

Prenota un tour virtuale gratuito al Database e a The Stacks.
Due strumenti online per navigare in autonomia nel mondo dei materiali.

Materially

Vieni a trovarci.
La Library è un servizio imperdibile!

Se sei un’azienda, puoi effettuare una visita conoscitiva gratuita alla library fisica dei materiali. Per toccare con mano gli oltre 1.000 campioni in esposizione.