DATEMATS: DIVERSI INCONTRI FISICI IN PROGRAMMA
Siamo felici di informarvi che la durata del progetto DATEMATS è stata prolungata: l’iniziativa, che doveva inizialmente concludersi con la fine del 2021, finirà ufficialmente il 30 aprile 2022. Questo slittamento consentirà ai partner del consorzio di organizzare una serie di incontri, con l’auspicio di poterli tenere in presenza.
Materially, partner del progetto, è particolarmente contenta di annunciare i seguenti appuntamenti previsti a Milano:
> 15 febbraio 2022 ore 8:30 – 12:30 | Knowledge Transfer Day presso il dipartimento di Design del Politecnico di Milano, via Durando 10, 20158 Milano
> 8 marzo 2022 ore 9:30 – 13:30 | Knowledge Transfer Day presso Materially, viale Sarca 336, 20126 Milano
Gli incontri sono rivolti a ricercatori, designer, professionisti dei reparti R&I&S di aziende produttrici e utilizzatrici di materiali innovativi. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare i vari strumenti sviluppati all’interno del progetto Datemats, ovvero:
- il metodo di progettazione per e con materiali e tecnologie emergenti (EM&Ts)
- i risultati delle Design challenges
- la versione finale del EM&Ts toolkit
Gli incontri si terranno in inglese ed è previsto un momento di confronto diretto con gli esperti delle 4 aree di EM&Ts collegati via Zoom. Per partecipare al Knowledge Transfer Day registrati qui.
Inoltre, segnaliamo le date della Datemats final conference: 7 – 8 aprile 2022
Il consorzio sta elaborando un ricco programma: non perdere gli aggiornamenti, segui il progetto tramite i suoi canali social: instagram, facebook, twitter, linkedin.