HygenOx®: il trattamento brevettato da Anodica che conferisce proprietà secondarie igienizzanti all’anodizzazione decorativa dell’alluminio.
HygenOx® è l’innovativo trattamento di finitura, nato da un lavoro sinergico tra il team R&S di Anodica e una delle principali università tecnologiche italiane, che conferisce proprietà secondarie antibatteriche a elementi in alluminio anodizzato con finalità decorative.
Il trattamento HygenOx® è una speciale anodizzazione igienizzante per elementi in lega anodizzabile. Questa finitura consiste nella diffusione di ioni di argento sullo spessore trattato, un processo che conferisce alla superficie anodizzata nuove proprietà elettrochimiche a livello molecolare, in grado di ridurre notevolmente la carica batterica eventualmente presente, senza alterazione delle caratteristiche estetiche.
I vantaggi:
HygenOx® può essere utilizzato per trattare componenti per ambienti in cui l’igiene è fondamentale: cucina, elettrodomestici, arredi medicali, attrezzature per comunità, arredi e trasporti.
Scopri tutte le proprietà e applicazioni della finitura anodizzante igienizzante HygenOx®.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart